Facciamo Ripartire il Cuore ONLUS per la diffusione della Cardioprotezione Lorenzo Marcucci - Youtube

Cosa puoi fare

Puoi sostenere l’attività del Comitato "Facciamo Ripartire il Cuore" ONLUS per la diffusione della cardioprotezione - Lorenzo Marcucci, facendo una donazione di denaro nei punti di raccolta fondi segnalati nella sezione del sito "Manifestazioni Solidali" (N.B.: le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione) oppure tramite carta di credito, di  debito, ricaricabile, bonifico bancario, etc. (articolo 23 Dlgs 241/97).

Dal 2014 potrai detrarre dall'imposta il 26% delle tue donazioni (Legge n. 96 del 6 luglio 2012 - articolo 15, comma 3).

5 per mille: puoi destinare al Comitato "Facciamo Ripartire il Cuore - Lorenzo Marcucci Onlus" il 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) firmando nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi e indicando il codice fiscale del Comitato: 97755230584. Puoi fare lo stesso, anche se invii all'Agenzia delle Entrate solo il CUD rilasciato dal tuo datore di lavoro o dall'ente pensionistico.

Il Comitato utilizzerà il tuo contributo per..

- organizzare manifestazioni pubbliche per spiegare il rischio e la prevenzione da arresto cardiaco improvviso, ostruzione delle vie respiratorie;

- donare defibrillatori dove più ce n'è bisogno;

- formare gli addetti all'uso dei defibrillatori e il maggior numero di persone possibili alla rianimazione cardiopolmonare d'emergenza.

 

N.B.: il nome riportato sull'estratto conto della carta è: PAYPAL FRC-DAE

oppure 

Bonifico Bancario: Banca Sella - Via Numanzia 23 angolo Via Latina 00179 Roma

IBAN: IT40F0326803208052282391600

Conto Intestato a: Facciamo Ripartire il Cuore ONLUS - Lorenzo Marcucci

 

PDFdownloadDonazioni erogazioni liberali alle Onlus, legge del 6/7/2012, n. 96: novità sulle detrazioni per le somme versate a favore di Onlus, iniziative umanitarie, religiose o laiche, associazioni, comitati ed enti. Legge n.96/2012 articolo 15, comma 3. 


Per essere aggiornato sulla destinazione del tuo contributo e sulle attività del Comitato, invia una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome e cognome, comune di residenza, provincia, indirizzo e-mail ed eventualmente un recapito telefonico.

Così facendo, possiamo inviarti fin da subito l'Attestato di Merito per il contributo a sostegno del Comitato e un gadget a scelta fra quelli sotto riportati, indicando, se del caso, il colore che preferisci. Come Onlus, inoltre, ti invieremo la ricevuta della donazione che riporta il tuo nome/azienda, la data della somma ricevuta e l'importo. Ai fini fiscali, per beneficiare delle detrazioni, è comunque  sufficiente la ricevuta del bonifico o della carta di credito che attesti l'avvenuta donazione. L'attestazione di "Facciamo Ripartire il Cuore" Onlus - Lorenzo Marcucci, ti sarà inviata in tempo utile per la presentazione della dichiarazione dei redditi. 

I tuoi dati personali saranno trattati dal Comitato a norma di legge ("tutela della privacy") e potrai in qualsiasi momento richiederne la correzione o la cancellazione inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

In ogni caso,potrai essere informato sulle attività del Comitato iscrivendoti alla nostra mailing list, oppure visitando questo sito internet.

Scegli il gadget:

  • Pocket Mask (Rianimazione Cardio Polmonare RCP) - Mascherina tascabile per praticare in sicurezza la respirazione "bocca a bocca", custodia rigida verde. Contenuto: istruzioni, maschera conformabile con cuscino d'aria in unico pezzo, attacco per ossigeno, valvola monodirezionale, filtro monouso, elastici per fissaggio. Poco ingombrante può essere portata con sè in ogni momento, in borsa, in automobile, etc. 
  • Bracciale con incisione "Facciamo Ripartire il Cuore" (Arancione, Blu, Fucsia)
  • Penna con incisione "Facciamo Ripartire il Cuore" (rossa, verde, blu)